Aziende del gruppo

Persone, sostenibilità, innovazione e territorio: sono questi i valori condivisi dalle aziende parte di BM Group, società con specializzazioni diverse a servizio della trasformazione tecnologica e della transizione energetica.

Polytec Mechatronics sviluppa sistemi di automazione e soluzioni robotizzate tecnologicamente avanzate accompagnando l’industria nel percorso di trasformazione digitale.

Polytec Intralogistics sviluppa tecnologie di navigazione, robot a guida autonoma e soluzioni per una gestione efficiente dell’intralogistica.

Nyox opera come EPC contractor per impianti fotovoltaici industriali “chiavi in mano” (a tetto e a terra), anche attraverso formule innovative.

Hydroalp, oltre a vantare pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di turbine idrauliche, opera come EPC Contractor per impianti idroelettrici e ad idrogeno e costruisce sistemi skid.

Tecnerga, certificata ESCO, fornisce servizi di consulenza aziendale per interventi di efficientamento energetico.

AlpiCapital è una società di investimento che opera nel settore delle energie rinnovabili, coinvolgendo investitori privati e istituzionali.