Entra in BM Group

Le persone sono il cuore pulsante di ogni azienda di BM Group.

Competenza, motivazione e determinazione: sono queste le caratteristiche ideali per entrare a far parte del nostro team.

Ogni collaboratore ha la possibilità di intraprendere un percorso di carriera ricco di opportunità formative ed esperienze sfidanti, all’interno di un ambiente stimolante e internazionale.

Consulta le opportunità di lavoro presso le varie sedi nel mondo.

Filtri
Resetta

AUTOMATION SOFTWARE ENGINEER

Sede di lavoro: Borgo Chiese (TN) (Sede centrale, produzione di quadri elettrici e isole robotizzate, collaudi e verifiche, uffici per…
EMEA

MECHATRONICS PROJECT ENGINEER

Sede di lavoro: Borgo Chiese (TN) (Sede centrale, produzione di quadri elettrici e isole robotizzate, collaudi e verifiche, uffici per…
EMEA

SITE MANAGER

L’attività si svolgerà prevalentemente presso gli stabilimenti dei clienti in Italia e in Europa, durante le giornate in sede le…
EMEA

ELECTRICAL ENGINEER

Sede di lavoro: Borgo Chiese (TN) La risorsa: sarà formata dal responsabile di reparto nella conoscenza degli standard aziendali di…
EMEA

ROBOTICS SOFTWARE ENGINEER

Sede di lavoro: Borgo Chiese (TN) Brescia (BS) Rovereto (TN) La risorsa: farà parte dei team di sviluppo relativi ai…
EMEA

Invia la tua candidatura

Entrare a far parte di BM Group significa lavorare per una realtà internazionale e dinamica, in cui le opportunità di crescere professionalmente sono infinite.

BM Group per la scuola

BM Group investe da sempre nei giovani sostenendo la loro formazione, affinché possano guardare al futuro con fiducia ed entusiasmo.
Dall’educazione primaria all’università, attiviamo numerosi progetti e laboratori mirati ad avvicinare la scuola a BM Group.

I career day e i progetti di alternanza scuola lavoro, tirocini e tesi, sono opportunità uniche che ci avvicinano ai giovani talenti e ci consentono di iniziare a coinvolgerli nella nostra vita aziendale.

Credere nei giovani significa lavorare a favore della sostenibilità in tutte le sue forme, ambientale, economica e sociale e avere una visione del futuro in cui le nuove generazioni saranno protagoniste.